Sapore, ospitalità, territorio

Una domenica indimenticabile, per tutti, per davvero.

Abbiamo davvero chiuso in bellezza l’edizione 2023 di #4MANI. Siamo felici, soddisfatti e non potevamo chiedere compagno di avventura migliore di Alessandro Breda.


“Uno stellato nella nostra cucina è un’emozione che è riduttivo descrivere a parole – dice Andrea Riboni -. Ci siamo sentiti onorati ed emozionati, sia dal punto di vista professionale, ma anche, e non di meno, dal punto di vista umano e di persone che amano questo lavoro. Lo chef Breda si è confrontato con noi con un’apertura e una voglia di mettersi a disposizione di questa idea che, davvero, ci ha riempito il cuore e ci ha dato una bella carica per continuare anche in futuro questo progetto. Non capita tutti i giorni di ricevere una pacca sulla spalla e dei complimenti da uno stellato!”

Andrea Riboni con Alessandro Breda e Ermanno Barbaresco

Uovo cremoso Gellius - special edition Locanda Solagna

È il cavallo di battaglia di Alessandro Breda, uno dei suoi piatti simbolo, che veste e trasforma a seconda delle stagioni.

Siamo onoratissimi che ne abbia creata una versione tutta per noi e per gli ospiti che hanno partecipato a questa chiusura di #4MANI 2023.

Uovo cremoso Gellius, con funghi, crema di prezzemolo e scalogno.

Uovo cremoso Gellius, special edition #4MANI Locanda Solagna

Ma poi? Che altro si è mangiato?

Clicca qui e scopri tutti i piatti